Su richiesta

Villa esclusiva sul lago

In zona residenziale, soleggiata, comoda e ottimamente allacciata alla stazione del treno e all’imbocco autostradale, vendiamo villa unifamiliare unica nel suo genere completamente esposta ad Est.

Caratterizzata da estrema privacy e con una splendida veduta a 180 gradi sul lago di Lugano e sulle montagne circostanti, la proprietà si sviluppa su 3 piani ed è circondata da ampi giardini pianeggianti.

L’immobile è stato costruito nel 1972 ed ha ricevuto importanti rinnovi tra il 2008 e il 2013.

L’unicità di questo oggetto consiste nell’essere estremamente ideale per utilizzi diversificati come anche il servizio AirBnb.

La proprietà offre: 6 camere da letto, 5 bagni, terrazze per un totale di ca. 56 m2, grande piscina interna riscaldata e con cupola automatica apribile, dependance per gli ospiti, abitazione per il custode, spazioso e nuovo giardino d’inverno riscaldato con camino, cantina vini, taverna con grottino, garage per 5 auto, vari parcheggi scoperti, angolo barbeque, tre entrate separate, impianto di allarme, impianto geotermico, impianto di irrigazione, sistema di video sorveglianza, impianto di termoventilazione, illuminazione esterna automatica

Per questa proprietà è importante sapere che i due appartamenti presenti sono registrati come Residenza primaria. In caso di vendita resta l’utilizzazione attuale, ma essendo l’edificio edificato antecedentemente l’entrata in vigore della Legge sulle residenze secondarie, dovrebbe essere possibile trasformarlo in Residenza secondaria tramite una domanda di costruzione con procedura ordinaria.

Per ulteriori informazioni e foto contattare direttamente il nostro responsabile vendite.

Off market - trattativa riservata

Pascal Brülhart

Investimenti immobiliari

Tel: +41 91 606 63 60
pascal@bruelhart-partners.ch

Richiesta Informazioni

La newsletter di Brülhart & Partners SA

Fatti, tendenze e attualità sul mercato immobiliare.